lunedì 19 novembre 2012

Aspettando Natale


Cari amici,
manchiamo da un pò. 
Ci siamo lasciati con l'estate alle porte...ed ecco che siamo già a un passo dal Natale. Io e Angela continuiamo a pasticciare e sognare nella nostra cucina dai mille sapori.
Dalla straordinaria collaborazione con la nostra amica chef Eleonora di Arte del Gusto , è nato il Workshow di ricette di Natale, il primo in cui siamo state chiamate a dimostrare praticamente come realizzare dei deliziosi biscotti e delle cupcakes, con decori in pasta di zucchero e a tema natalizio.
Sabato 24 novembre, alle ore 15,30, nella location del Mamà Ristobistrot (Via Sforza Pallavicini 19) verranno presentate e descritte alcune ricette per realizzare dolci, cupcakes e gustosi finger food rigorosamente a tema natalizio. Ogni ricetta verrà spiegata in tutti i particolari e si potrà assistere alla realizzazione delle stesse, in modo che chiunque potrà, poi, prepararla all'interno delle mura domestiche. Se sei alla ricerca di un'idea innovativa, capace di arricchire il tuo menù di Natale e renderlo originale, questa è un'occasione da non perdere. Ti verranno fornite tutte le informazioni per realizzare una tavola di grande effetto e capace di stupire i tuoi ospiti.
Vi ricordiamo che il corso dimostrativo è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione.
Per informazioni - iscrizioni scriveteci pure: info@thinksugar.it


 

0 commenti:

Posta un commento